Giovanili

Inter-Benfica Primavera 1-1, pagelle: Berenbruch 7, tre bocciature!

L’Inter si deve ancora accontentare del pareggio in UEFA Youth League contro il Benfica: 1-1 il risultato finale. Thomas Berenbruch è il migliore, 7. Tre bocciature però tra i nerazzurri in campo. 

Calligaris 6: Il Benfica tira tante volte, il portiere si fa trovare pronto. Sfortunato sul gol di Rego perché il pallone viene respinto.

Inter-Benfica Primavera, pagelle: DIFESA

Aidoo 6.5: Quando spinge fa male, creando occasioni importanti per Kamate. Oggi però lo fa meno frequentemente, la partita non lo richiede.

Stante 6.5: Un altro giocatore rispetto ad inizio stagione. Prestazione ottima di Francesco che va oltre l’ammonizione al primo minuto e domina la retroguardia.

Matjaz 6.5: Grintoso al punto giusto. Non è la mente tra i due in difesa, ma segue Stante e non sbaglia mai.

– dal 46′ Maye 6: Il Benfica pareggia con lui in campo ma è difficile dargli responsabilità per un gol fortuito del genere.

Cocchi 4.5: Torna titolare dopo due panchine consecutive e si capisce bene il motivo. Espulso a fine partita per uno sgambetto ingenuo su Rego che costa a Chivu minuti di tensione per portare il pareggio a casa.

Inter-Benfica Primavera, pagelle: CENTROCAMPO

Di Maggio 6: Partita al di sotto delle ultime per il vice-capitano. Dà il solito enorme aiuto in fase di interdizione ed è prezioso.

– dall’85 Ricordi S.V.

Stankovic 6: Le giornate di squalifica in campionato non lo hanno arrugginito. I suoi lanci di prima imbeccano spesso gli esterni, la pulizia nel suo destro è fondamentale.

– dal 63′ Bovo 5.5: L’Inter abbassa i ritmi con lui a centrocampo, la differenza si vede rispetto al titolare.

Berenbruch 7: In fase di pressing colpisce il Benfica. Ruba palla al difensore, si invola e non sbaglia a tu per tu con il portiere. Terzo gol in stagione, primo europeo, Thomas si avvicina ad un’altra dimensione di giocatore!

Inter-Benfica Primavera, pagelle: ATTACCO

Kamate 5: Meno in palla rispetto alle partite precedenti. Spreca due occasioni grandissime nel primo tempo, poi prende la traversa poco prima del pareggio avversario. Male oggi in fase di conclusione.

Spinacce 5: Non ci siamo proprio! Ancora una volta una prestazione da fantasma per l’attaccante sostituto di Sarr. Si può parlare ora di un problema da risolvere per Chivu.

– dall’85’ Vedovati S.V.

Quieto 6.5: Sicuramente è quello più ispirato davanti. Serve Kamate davanti alla porta in un’occasione, è sempre pronto per il pressing sui difensori del Benfica.

– dal 63′ Diallo 6:

Il voto in panchina: ALLENATORE

Chivu 6.5: Prepara ottimamente la partita, lo dimostra il gol al minuto 11 su contropiede guidato da Thomas Berenbruch. L’Inter aspetta e riparte al meglio per tutta la partita, sfiorando più volte il raddoppio e risultando più pericolosa del Benfica. La squadra però è sfortunata e ingenua. Il pareggio di Rego nasce da una respinta, poi Cocchi si fa cacciare per uno sgambetto e le speranze di vincere finiscono.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.