Inter-Benfica Primavera, il tabellino della partita di UEFA Youth League
Inter-Benfica Primavera è terminAta da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata dei gironi di UEFA Youth League.
BEFFA NEL FINALE – L’Inter Primavera pareggia anche la seconda partita di UEFA Youth League contro i pari età del Benfica dopo il pareggio della prima giornata contro la Real Sociedad. La squadra allenata da Cristian Chivu va in vantaggio all’11’ minuti con Berenbruch e mantiene il vantaggio fino all’80’. Non basta ai nerazzurri un grandissimo Calligaris bravo a mantenere la porta inviolata fino al gol del Benfica con Rego. Una beffa per l’Inter nei minuti finali, costretta anche a giocare in dieci uomini per l’espulsione di Cocchi.
INTER-BENFICA PRIMAVERA 1-1 – IL TABELLINO
INTER-BENFICA 1-1
INTER (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz (46′ Maje), Cocchi; Di Maggio (85′ Ricordi), Stankovic (63′ Bovo), Berenbruch; Kamaté, Spinacce (85′ Vedovati), Quieto (63′ Diallo).
In panchina: Raimondi, Bovo, Maye, Ricordi, Guercio, Vedovati, Diallo.
Allenatore: Cristian Chivu.
BENFICA (4-3-3): Velickovic; Joao Conceiçao, Joao Fonseca, Okon-Engstler (71′ Meotti), Diogo Spencer; Joao Veloso (77′ Lubrano), Diogo Prioste, Rafael Luis; Hugo Félix, Joao Rego, Ivan Lima.
In panchina: Mendes-Dudzinski, Leandro Martins, Carlos Meotti, Wyndler, Rodrigo Rego, Silva, Mustmaa.
Allenatore: Pedro Valido.
Ammoniti: 1′ Stante (I), 48′ Kamate (I), 51′ Cocchi (I), 61 Quieto (I), 78′ Spinacce (I), 90′ Lubrano (B)
Espulsi: 90′ Cocchi (I)
Arbitro: Jenksins R
Marcatori: 11′ Berenbruch (I), 81′ Rego (B)
Recupero: 3′ PT, 5′ ST