GiovaniliPrimo Piano

Atalanta-Inter Primavera, nerazzurri sotto dopo 45′: Casadei pericoloso

Termina 1-0 Atalanta-Inter Primavera il primo tempo. I nerazzurri sono passati svantaggio subito ma hanno provato a reagire. Bisogna continuare a premere

SVANTAGGIO − L’Inter Primavera chiude il primo tempo in svantaggio causa una rete nei primi minuti della Dea. I ragazzi di Cristian Chivu non partono neanche male andando vicino alla rete dell’1-0 al 6′ con Casadei, che sbaglia clamorosamente un invitante pallone di Carboni. La doccia fredda per l’Inter arriva quattro minuti più tardi. Ottima accelerazione dell’Atalanta che approfitta di una difesa nerazzurra non attentissima e con Sidibe si porta in vantaggio. L’Inter prova a reagire al 24′ con Jurgens, la cui conclusione viene però murata dalla retroguardia bergamasca. Alla mezz’ora, i nerazzurri rischiano di subire la seconda rete dopo un’improvvida uscita di Rovida. Per sua fortuna, decisivo l’errore di Pagani. Nel finale doppia occasione per Casadei che però non riesce a traffiggere l’estremo difensore avversario Sassi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.