Focus

Torino-Inter, Inzaghi senza l’uomo decisivo degli ultimi scontri

L’Inter affronterà il Torino nella prossima giornata, l’ultima volta lo ha fatto proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato in trasferta. Simone Inzaghi giocherà senza il suo uomo decisivo. 

SOFFERENZE – Simone Inzaghi ha sempre sofferto il Torino e il modo di giocare delle squadre di Ivan Juric. Al primo anno di Inter è indimenticabile il pari allo Stadio Olimpico grazie al gol di Alexis Sanchez arrivato oltre il novantesimo. Una partita stregata ma anche fortunata, perché l’arbitro aveva dimenticato di fischiare un rigore più che netto su Andrea Belotti per fallo dell’omonimo Ranocchia. Nello scorso anno sono arrivate però due vittorie in due partite.

Torino-Inter senza gli ultimi gol

 

MANCANZA – Le due vittorie della stagione passata sono figlie di due gol di un ex tanto compianto in casa nerazzurra: Marcelo Brozovic. A San Siro la punta in area piccola su assist di Nicolò Barella aveva portato i 3 punti in un 1-0 tiratissimo e non meritato dalla squadra di Simone Inzaghi. All’Olimpico invece il tiro da fuori area sempre del croato su passaggio dai 25 metri di Romelu Lukaku. Insomma il croato è stato l’uomo decisivo delle sfide precedenti tra Torino e Inter. La partita di questo sabato si giocherà senza di lui, il tecnico piacentino dovrà così trovare un altro giocatore su cui fare affidamento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.