FocusMatch

Thuram e Lautaro Martinez, verso Torino-Inter con una buona notizia

Thuram e Lautaro Martinez sono senza ombra di dubbio fondamentali per l’Inter di Simone Inzaghi. Mentre il francese ha già fatto ritorno ad Appiano Gentile, per l’argentino ci vorrà ancora qualche ora. Le scelte del tecnico nerazzurro sembrano però chiarissime

UNA SOLA DIREZIONE – Marcus Thuram e Lautaro Martinez sono fondamentali per l’Inter di Simone Inzaghi che sabato alle 18 riprende il suo cammino in Serie A allo stadio Olimpico contro il Torino di Ivan Juric. I nerazzurri, reduci dal pareggio beffardo contro il Bologna, sanno quanto è importante vincere per rimanere aggrappati al Milan capolista e proprio per questo le scelte del tecnico piacentino non possono che andare in un’unica direzione.

Thuram e Lautaro Martinez, una buona notizia per Inzaghi in vista di Torino-Inter

Mentre il numero 9 francese ha già fatto ritorno a Milano dopo gli impegni con la Francia, per l’argentino ci vorrà ancora qualche ora. La buona notizia, soprattutto per Inzaghi, è lo scarso minutaggio riservato sia all’uno che all’altro dai rispettivi Commissari Tecnici nell’ultimo impegno in Nazionale. Dettaglio non da poco, in particolare per Lautaro che arriverà proprio a ridosso della sfida e dopo un lunghissimo viaggio. L’altro attaccante disponibile, in attesa del rientro di Marko Arnautovic, è Alexis Sanchez che ieri con il Cile ha disputato 90 minuti. Sembra piuttosto complicato che Inzaghi scelga lui dal 1′, per cui toccherà come sempre a Lautaro e Thuram che quantomeno saranno leggermente più riposati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.