Focus

Torino-Inter, allarme pressing: i nerazzurri dovranno superare l’ostacolo

In Torino-Inter i nerazzurri dovranno dimostrare di aver imparato a gestire il pressing degli uomini di Juric, che all’andata ha messo in difficoltà il gioco di Inzaghi.

PRESSING ATTESO – Torino-Inter ha un punto di partenza chiaro. La gara di andata a San Siro è di fine dicembre. Un ricordo fresco.In quella partita gli uomini di Juric misero in difficoltà i nerazzurri, al top della condizione, con una prestazione fisica e applicata. Uno show di pressing uomo contro uomo a tutto campo. Mai semplice da realizzare. Che aveva costretto Inzaghi a realizzare il 5-5-5. Quindi i nerazzurri stavolta dovranno farsi trovare pronti.

SUPERARE L’OSTACOLO, IN GRUPPO – L’Inter in stagione ha sofferto quel tipo di pressing, Quindi serve una crescita, per andare oltre. Serve una prova di squadra, di personalità e qualità. Come visto col Liverpool. Movimenti collettivi, coordinati. Con la partecipazione di tutti, da Handanovic alle punte. Così da scoraggiare anche i futuri avversari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.