Focus

Skriniar, sua conferma carica l’ambiente Inter: elemento imprescindibile

Milan Skriniar è stato tolto dal mercato dal presidente Zhang. La sua conferma all’Inter carica di positività l’ambiente nerazzurro

TOCCASANA – La conferma di Milan Skriniar può essere uno spartiacque della stagione dell’Inter. L’incertezza sulla permanenza dello slovacco che ha contraddistinto gli ultimi due mesi, ha generato diversi malumori sia fra i tifosi che ai componenti della squadra, con calciatori e lo stesso allenatore che spesso, nelle ultime settimane, hanno sottolineato pubblicamente l’importanza del numero 37 nerazzurro. L’annuncio, ufficioso, della sua permanenza, su input del presidente Zhang, ha ridato nuova linfa e nuova carica all’ambiente nerazzurro, un po’ depresso dopo un mercato che a luglio ed agosto si è arenato, dopo un giugno esaltante.

CONFERMA – L’affetto che i tifosi nutrono nei confronti di Skriniar è smisurato: una sua cessione, così tardiva e senza la possibilità di trovare un sostituto all’altezza, sarebbe stato un gravissimo segnale di resa da parte della proprietà, che ha sempre voluto sottolineare come la competitività della squadra debba andare a pari passo con la sostenibilità finanziaria. Ma è chiaro che perdere uno dei calciatori più rappresentativi degli ultimi anni, a campionato già iniziato, sarebbe stato un autogol notevole. Adesso, quindi, l’attesa spasmodica è per l’annuncio del rinnovo: il contratto dello slovacco scade a giugno del 2023 e per evitare nuove telenovele l’Inter dovrà chiudere, ed in fretta, la trattativa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.