Focus

Skriniar col Borussia Moenchengladbach serve in versione guerriero

All’Inter contro il Borussia Moenchengladbach serve Skriniar in versione leader. Lo slovacco è il giocatore ideale per mettere in campo grinta e fisico.

GARA DECISIVA – Skriniar col Sassuolo ha messo in campo la sua versione da battaglia. Ha imposto la sua forza fisica, ha accettato ogni scontro, si è battuto con personalità. E cosa importante la line difensiva ha retto al meglio e la squadra non ha subito gol, fatto raro in questa stagione. Col Borussia Moenchengladbach all’Inter serve ancora che vada in campo il suo guerriero.

LEADER FISICO – La sfida di Champions League è una gara decisiva. Da dentro o fuori. In campo serve qualcuno che dia l’esempio, che spinga la squadra a lottare. Anche vincendo i contrasti fisici, facendo volare gli avversari se serve. Dimostrando la giusta cattiveria agonistica. Che l’Inter tutta ha avuto troppo poco in questi mesi. “Set the tone” dicono in inglese. L’Inter ha bisogno dello Skriniar guerriero, con la faccia cattiva, per giocarsi le ultimissime speranze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.