Borussia Monchengladbach-Inter, pochi dubbi per Conte: Brozovic titolare

Articolo di
1 Dicembre 2020, 10:40
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Borussia Monchengladbach-Inter, Antonio Conte recupera Marcelo Brozovic dopo la quarantena causata dal Coronavirus (Covid-19), e questa sera sarà subito titolare in UEFA Champions League (QUI le nostre probabili formazioni).

A CENTROCAMPOBorussia Monchengladbach-Inter in programma questa sera alle 21, Antonio Conte dovrà fare a meno di Arturo Vidal, dopo un inizio di stagione tra alti e bassi e soprattutto dopo l’espulsione rimediata nella precedente partita contro il Real Madrid. Il tecnico italiano potrà contare subito sull’impiego di Marcelo Brozovic, che tornerà titolare davanti la difesa dopo l’assenza causata dal Coronavirus (Covid-19). Ai lati giocheranno Nicolò Barella e Roberto Gagliardini: il primo avrà il compito di portare avanti la palla ed essere pericoloso con i suoi inserimenti, mentre l’ex Atalanta avrà il compito di equilibrare la squadra anche se ha dimostrato in più occasioni di poter essere pericoloso, così come dimostrato in campionato contro il Sassuolo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.