Mondo Inter

Skriniar si è ripreso il suo posto nell’Inter, col Sassuolo altra conferma

Milan Skriniar è tornato. Col Sassuolo arriva un altro segnale incoraggiante dallo slovacco, che con Conte ha vissuto mesi difficili.

MESI DIFFICILI – Skriniar nella sua avventura all’Inter ha vissuto qualche mese difficile. Gli ultimi, a spanne dopo la sospensione del campionato per il Covid. Lo slovacco sembrava in piena crisi di rigetto col calcio di Conte. Molle, svagato, come smarrito in indicazioni tattiche troppo distanti da lui. Tanto da finire sul mercato, a un passo dalla cessione. Mesi difficili, dicevamo. Adesso però tutto sembra cambiato.

SEGNALI INCORAGGIANTI – Skriniar in questa stagione 2020-2021 ha giocato poco. Appena 464 minuti totali. Prima per questioni di mercato, poi per positività al Coronavirus. Ma i segnali sono chiari. Lo slovacco è tornato. E vuole riprendersi il suo posto nell’Inter. L’ultima conferma nella gara col Sassuolo. Una partita in trincea, che ha esaltato le doti fisiche e puramente difensive del numero 37. Cosa più importante il ragazzo è parso molto in fiducia, concentrato. Finalmente cattivo, compreso nel suo ruolo. Una buona notizia per tutto l’ambiente nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.