Mondo Inter

Skriniar si è ripreso il suo posto nell’Inter, col Sassuolo altra conferma

Milan Skriniar è tornato. Col Sassuolo arriva un altro segnale incoraggiante dallo slovacco, che con Conte ha vissuto mesi difficili.

MESI DIFFICILI – Skriniar nella sua avventura all’Inter ha vissuto qualche mese difficile. Gli ultimi, a spanne dopo la sospensione del campionato per il Covid. Lo slovacco sembrava in piena crisi di rigetto col calcio di Conte. Molle, svagato, come smarrito in indicazioni tattiche troppo distanti da lui. Tanto da finire sul mercato, a un passo dalla cessione. Mesi difficili, dicevamo. Adesso però tutto sembra cambiato.

SEGNALI INCORAGGIANTI – Skriniar in questa stagione 2020-2021 ha giocato poco. Appena 464 minuti totali. Prima per questioni di mercato, poi per positività al Coronavirus. Ma i segnali sono chiari. Lo slovacco è tornato. E vuole riprendersi il suo posto nell’Inter. L’ultima conferma nella gara col Sassuolo. Una partita in trincea, che ha esaltato le doti fisiche e puramente difensive del numero 37. Cosa più importante il ragazzo è parso molto in fiducia, concentrato. Finalmente cattivo, compreso nel suo ruolo. Una buona notizia per tutto l’ambiente nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh