Focus

Serie A, ripartenza senza l’Inter: le partite da seguire con molta attenzione

Serie A, oggi in campo con due partite anziché tre. Ma la giornata clou sarà quella di domani, che l’Inter potrà gustarsi dal divano per scoprire in che modo evolverà la classifica nelle zone alte

IN CAMPO GLI ALTRI – Oggi sarebbe dovuto essere il giorno di Inter-Sassuolo ma come noto non sarà così causa Coronavirus. Nel frattempo la Serie A 2020/21 va avanti ed è arrivata alla 28ª giornata, iniziata ieri con Parma-Genoa (vedi video). Le partite di oggi non interessano la lotta scudetto, anche se Crotone-Bologna alle ore 15.00 va seguita in vista di Bologna-Inter di sabato 3 aprile, in teoria primo impegno nerazzurro post-focolaio Covid-19. L’attenzione, però, deve essere posta in particolare sulla giornata di domani: Juventus-Benevento alle ore 15.00 e Fiorentina-Milan alle ore 18.00 definiranno le “nuove” distanze delle inseguitrici dall’Inter, che debutterà nella speciale classifica con gli asterischi (vedi focus). Sul taccuino anche lo scontro diretto Roma-Napoli delle ore 20.45, perché chi non vince complicherà l’inseguimento al quarto posto che vale il piazzamento in Champions League, rendendo ultime spiagge tutti gli altri scontri diretti in calendario…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.