Focus

Sensi, decisione da prendere: per l’Inter tempo quasi scaduto

La situazione di Stefano Sensi resta sempre in bilico in casa Inter: il giocatore è praticamente fuori dai piani tecnici – sebbene sia sceso in campo nell’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna – e ora il tempo scorre, con la scadenza di contratto sempre più vicina.

COUNTDOWN – Che Stefano Sensi non sia più nei piani dell’Inter è chiaro ormai da tempo. Non serve spiegare ulteriormente la sua situazione, tra problemi fisici e tentativi di cessione da parte dei nerazzurri. Che arriveranno sicuramente anche durante il mercato di gennaio. Con una difficoltà: il contratto in scadenza nel giugno del 2024. Se la cessione di Sensi era già complicata proprio per via della sua tenuta fisica, il fatto di poterlo prendere a zero dalla prossima estate naturalmente non attira potenziali acquirenti già a gennaio. Per questo l’Inter deve arrivare a una decisione sul centrocampista, magari allungando il contratto fino al 2025 spalmando il suo attuale ingaggio su due anni. In questo modo per Sensi potrebbe aprirsi la possibilità di trovare un’altra squadra già a gennaio, così come per l’Inter la possibilità di lasciarlo partire in prestito con obbligo (o diritto) di riscatto, facilitando così eventuali trattative. Ma bisogna prendere una decisione in fretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.