Focus

Satriano si candida da titolare per Inter-Genoa a prescindere dal mercato

Inter-Genoa vedrà Inzaghi costretto a mettere insieme un attacco inedito. Colpa in primis della squalifica di Lautaro Martinez. Per questo Satriano può puntare a una partenza da titolare.

REBUS ATTACCO – Inzaghi praticamente dal primo giorno di ritiro ha avuto qualche problema a mettere insieme l’attacco dell’Inter. Non per colpe sue, chiaramente. Un fatto che non cambierà nemmeno per l’esordio in campionato contro il Genoa. Il motivo? Semplice, Lautaro Martinez è squalificato. Il che priva il tecnico del suo nuovo leader e riferimento offensivo. In questa situazione caotica, in cui si aspettano due nuovi acquisti, c’è un nome che si candida potentemente a rispondere alle necessità. Parliamo di Martin Satriano.

CRESCITA PODEROSA – Il classe 2001 uruguaiano a luglio partiva in fondo alle gerarchie. Appena promosso dalla Primavera, senza esperienza. Con talento e prestazioni in crescita, ma solo in Primavera. Poi ha iniziato a giocare. E ha dimostrato fame, molta fame. E la capacità di avere impatto anche a un livello più alto. Il giovane è stato il migliore di questo precampionato. Inzaghi potrebbe dargli ancora fiducia.

CANDIDATO FORTE – L’attacco dell’Inter per Inter-Genoa è tutto da scoprire. Un posto sarà probabilmente di Dzeko, in predicato di arrivare in casa nerazzurra. E prendere quindi il posto dello squalificato Lautaro. Ma per il posto vicino a lui il ballottaggio è aperto. La seconda punta di cui si parla sul mercato potrebbe arrivare troppo tardi. O addirittura dopo, visto che il mercato sarà ancora aperto. Pinamonti non ha dimostrato niente col nuovo tecnico. Salcedo non si è mai visto. Alexis Sanchez è, stranamente, infortunato. Satriano diventa così il candidato forte. Potrebbe chiudere un’estate da sogno col suo esordio in maglia Inter.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.