Calciomercato

Inter, si lavora al post Handanovic: scelto Onana. Arriva a gennaio? – CdS

L’Inter, oltre a Dzeko e Dumfries, lavora anche al futuro. I nerazzurri si preparano al post Handanovic: scelto Onana dell’Ajax. In arrivo già a gennaio?

FUTURO – L’Inter, oltre ai discorsi legati a Dzeko e Dumfries, piste più calde in queste ore, è al lavoro anche per rinforzare altri reparti. I nerazzurri, secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, stanno preparando il post Handanovic: l’erede dello sloveno dovrebbe essere André Onana, portiere classe ’96 dell’Ajax. Il camerunense, che sta scontando una squalifica per doping (ha assunto erroneamente una medicina destinata alla moglie, ndr) ha il contratto in scadenza nel 2022 ed ha già manifestato al club olandese di non voler rinnovare. Già a gennaio, quindi, sarà libero di accordarsi con qualsiasi club.

IN ARRIVO? – L’Inter si è mossa in anticipo rispetto alle concorrenti e, dalla sua, ha il gradimento totale del calciatore. A gennaio verranno definiti tutti i dettagli per il suo arrivo a parametro 0 a giugno: al momento, secondo il quotidiano, non è previsto un arrivo del portiere nel mercato di gennaio. L’arrivo di Onana non preclude la permanenza in nerazzurro di Handanovic: lo sloveno rimarrà all’Inter, inizialmente per alternarsi con il camerunense, per poi via via lasciare la titolarità al possibile nuovo numero 1 nerazzurro.

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.