Focus

Perisic-Inter, posizioni chiare. Tottenham scelta di natura non economica

Perisic lascia l’Inter per raggiungere Conte al Tottenham. Una volta resi noti i dettagli dell’affare (vedi articolo), si può affermare senza dubbio che la scelta del croato è più di natura professionale che economica dato che la differenza di ingaggio è minima. Il club nerazzurro rafforza la sua posizione

POSSIBILITÀIvan Perisic lascia l’Inter per sposare il progetto di Antonio Conte al Tottenham. La Premier League è sempre stato uno degli obiettivi del croato che alla soglia dei 34 anni sfrutta l’onda lunga di due stagioni ad altissimi livelli per coronare il grande sogno. Legittimo e comprensibile, così come lo è la posizione dell’Inter. Dopo le dichiarazioni di Perisic al termine della finale di Coppa Italia, il club nerazzurro ha deciso di alzare l’offerta proponendo un ingaggio da 4,8 milioni più bonus (per arrivare a 5,5) a fronte dei 6 richiesti dal giocatore.

SCELTA PROFESSIONALE – Il Tottenham offre un contratto biennale (inizialmente Perisic chiedeva un triennale) a poco meno di 6 milioni di euro. La differenza c’è ma è minima, dunque la scelta dell’esterno è certamente più di natura professionale che economica. A maggior ragione l’Inter sente di non dover avere alcun rimpianto perché probabilmente Perisic, indipendentemente da tutto, sarebbe andato via e quando si è presentata la possibilità della Premier League non ha più avuto alcun dubbio. Le parti rafforzano le loro relative posizioni, senza alcun rimorso. Ora è giusto voltare pagina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.