Focus

Pavard, dopo riposo forzato ecco il Milan: primo derby con motivazione extra

Benjamin Pavard ha saltato Inter-Cagliari per squalifica. Dopo il “riposo” forzato il francese è pronto a tornare in campo dal 1′ in una sfida non banale: il derby col Milan

MOTIVAZIONE – Pavard, scontata la squalifica per diffida, tornerà a disposizione di Inzaghi per il derby col Milan in programma lunedì. Per il francese sarà un match non banale: all’andata il francese, pur a disposizione, restò per tutti e 90′ in panchina. È facile supporre però che al ritorno non sarà così: un girone dopo il francese è diventato, in pianta stabile, uno dei pilastri della retroguardia dell’Inter ed è quindi lecito attenderselo titolare contro la squadra di Pioli. L’approccio alla stracittadina, per “Benji l’Interista” avrà anche una motivazione extra.

SUPREMAZIA – Con una vittoria l’Inter può vincere lo scudetto della seconda stella di fronte ai rivali cittadini. Un traguardo che sicuramente è nella testa della squadra, che spera di portare un ulteriore gioia ai tifosi, in febbrile attesa dei festeggiamenti per il tricolore. Pavard proverà a dare il suo contributo con la speranza, forse, di trovare il suo primo gol con la maglia dell’Inter proprio contro il Milan. E se la sua rete dovesse decidere il match si avrebbe un ribaltone perfetto rispetto agli scenari del 2022: allora Giroud, un francese, ad indirizzare lo scudetto verso i rossoneri. Nel 2024 i francesi nell’Inter sono due: Thuram e proprio il difensore ex Bayern Monaco. Sarà un loro gol a chiudere la pratica scudetto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.