FocusPrimo Piano

Onana, benvenuto all’Inter: già al centro del caos prima di mettersi i guanti!

Onana protagonista del giorno in Italia senza apparenti motivi tricolori. Al portiere dell’Ajax, già promesso sposo dell’Inter, a livello mediatico non viene e non verrà permesso il minimo errore. E ciò rischia di condizionare il suo periodo di ambientamento alla cultura italiana non solo calcistica, basata sull’arrogante ignoranza utilizzata per creare caos e casi

L’ITALIA NON SI SMENTISCE – L’avventura nerazzurra di André Onana non è ancora iniziata ufficialmente che già sembra compromessa. Almeno a livello mediatico. Perché, ricordiamo, è la stampa che decide come gestire e indirizzare ogni argomento. Soprattutto quando si tratta di calciatori, con la stampa dalla propria parte o viceversa. L’ultimo errore del portiere camerunese, che ha contribuito all’eliminazione dell’Ajax dalla UEFA Champions League (vedi articolo), non è passato inosservato. Nelle ultime ore il bombardamento mediatico su Onana, trasformatosi in “Mr. Papera”, è senza precedenti. Non vale la pena aggiungere altro. Onana deve saperlo e capirlo già da oggi. Questa è l’Inter, dovrà farci l’abitudine. Il peso mediatico della maglia numero 1 (anche se dovrebbe indossare la 24, ndr) nerazzurra va gestito e sopportato. Ogni giorno. L’attacco gratuito a Onana serve solo per alimentare caoticamente qualcosa che oggi non esiste. E sicuramente farà piacere a qualcuno. Eppure, già a settembre era palese come fosse controproducente per l’Inter e tutti i suoi protagonisti tra i pali iniziare a parlare del futuro erede del capitano Samir Handanovic (vedi editoriale). Prima – magari – facciamogli mettere i guantoni a difesa della porta nerazzurra, poi – semmai – critichiamolo in maniera costruttiva anziché infantile: benvenuto all’Inter, Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.