Focus

Onana bene con il Lione: Inzaghi con il Villarreal già in formato Serie A?

Onana è sceso in campo dal 1′ nell’amichevole che l’Inter ha disputato con il Monaco (2-2 il risultato finale). Il portiere camerunense ha ben impressionato con una buona prestazione e qualche parata decisiva. Mercoledì 3 agosto troverà sicuramente spazio nell’allenamento congiunto con la Pergolettese mentre nell’ultima amichevole con il Villarreal potrebbe toccare ancora ad Handanovic

CHANCE BEN SFRUTTATAAndré Onana è sceso in campo dal 1′ nell’ultima amichevole disputata dall’Inter a Cesena contro il Lione. Il portiere camerunense ha ben figurato con una prova tutto sommato positiva e qualche parata spettacolare e decisiva. Mercoledì i nerazzurri saranno impegnati in un allenamento congiunto con la Pergolettese e poi sabato 6 agosto, a una settimana dall’inizio ufficiale del campionato, l’amichevole con il Villarreal. Certamente Onana troverà spazio domani nell’allenamento congiunto, nei quali solitamente Simone Inzaghi schiera due formazioni differenti mentre con gli spagnoli potrebbe toccare nuovamente a Samir Handanovic. Inzaghi ha detto infatti che il titolare sarà lo sloveno e quindi si può ipotizzare che essendo il Lecce ormai alle porte, a Pescara il tecnico nerazzurro voglia scendere in campo in formato Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.