Focus

Onana assente con Novara e Lens! Intanto Handanovic fa il pieno ‘estivo’

Onana, dopo aver saltato l’allenamento congiunto con il Novara (terminato 8-1 per i nerazzurri), non si è visto nemmeno nell’amichevole contro il Lens (terminata 1-0 per i francesi). In porta dal 1′ sempre Handanovic, come nelle precedenti uscite. Il duello sembra già perso in partenza per il portiere camerunense

ASSENTEAndré Onana, sia nell’allenamento congiunto con il Novara che nell’amichevole contro il Lens non si è visto, probabilmente per via di qualche acciacco. A far notizia non è di certo un po’ di affaticamento durante la preparazione bensì la presenza fissa di Samir Handanovic dal 1′ in qualsiasi uscita precampionato, amichevole o allenamento congiunto che sia. Il dualismo tra il portiere sloveno e quello camerunense pende vertiginosamente dalla parte del primo, come d’altronde ha chiaramente detto Simone Inzaghi nella prima conferenza della stagione (vedi articolo).

TURNOVER MALDIGERITO – È vero che le competizioni sono tante e certamente ci sarà spazio per tutti, ma il tecnico nerazzurro più di una volta (anche la scorsa stagione in Coppa Italia) ha dimostrato di non amare particolarmente il turnover dei portieri. Handanovic è stato infatti tra gli uomini più utilizzati e considerando la forma che sta sfoggiando in queste prime uscite, tutto fa pensare che la storia potrebbe non cambiare molto. Onana dovrà faticare il doppio per trovare spazio e Inzaghi lo sta ampiamente facendo capire già dai primi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.