Focus

Lukaku-Inter, trama da Oscar! Il finale lo decidono gli ex compagni

La storia tra l’Inter e Romelu Lukaku ha una trama degna di un film da premio Oscar. Dopo la fuga al Chelsea, il ritorno da figliol prodigo dello scorso anno e il ‘tradimento’ dopo i flirt con Milan e soprattutto Juventus, ora il belga chiede perdono e vorrebbe tornare in nerazzurro. Ma Steven Zhang e gli ex compagni non ci stanno.

CHE FILM! – Una trama degna di Hollywood e, perché no, da premio Oscar, quella in corso tra Romelu Lukaku e l’Inter. Inizia tutto nell’estate del 2021, quando il belga decide di accettare l’offerta del Chelsea a pochi giorni dall’inizio della stagione. Una cessione record per i nerazzurri, che corrono subito ai ripari con Edin Dzeko Joaquin Correa. Poi una stagione flop a Londra e la voglia di tornare a Milano. L’Inter si riattiva subito e nell’estate del 2022 riecco – con un’operazione che ha del miracoloso – Romelu Lukaku di nuovo in nerazzurro. L’accoglienza non è però quella ricevuta al suo arrivo di tre anni prima, così come il ruolo in squadra. Complici anche gli infortuni. Nonostante ciò i nerazzurri sono convinti: investire 40 milioni per riportarlo definitivamente a Milano e regalarlo a Simone Inzaghi. Poi il colpo di scena: la rottura, con il flirt prima col Milan (mai decollato) e poi soprattutto con la Juventus, che fa saltare il banco. Rottura e chiusura dei contatti. Fino a ora.

Romelu Lukaku, quale futuro? Perdono non contemplato

FINALE DA SCRIVERE – Perché adesso Romelu Lukaku sa che le sue opzioni sono più che limitate. Il Chelsea ha chiaramente fatto intendere di non volerlo più in squadra, mentre la Juventus non sembra più così convinta di investire una cifra importante per portarlo in squadra. Specialmente viste anche le offerte per Dusan Vlahovic che, al momento, latitano. Resta soltanto l’Arabia Saudita, che vorrebbe però dire l’addio al calcio che conta. Un’opzione che Lukaku non vorrebbe percorrere. Ed eccolo quindi a cercare di tessere nuovamente i rapporti con l’Inter, alla ricerca di un perdono che, al momento, non è contemplato. Né da Steven Zhang, né soprattutto dagli ex compagni. Indispettiti dal suo comportamento, specialmente nei giorni di latitanza della scorsa settimana, prima che scoppiasse la bomba legata ai bianconeri. Nessuna riapertura per il belga, il cui futuro quindi resta ancora tutto da scrivere. Un futuro che sarebbe potuto essere – di nuovo – in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.