Mondo Inter

Focolari: «Sacchi-Inter, gaffe clamorosa! Non può dire ciò che gli pare»

Focolari contro Sacchi, dopo che quest’ultimo se n’è uscito – per l’ennesima volta – nei confronti dell’Inter in maniera gratuita e facilmente smentibile. Il giornalista, ospite della trasmissione Radio Radio – Lo Sport di oggi pomeriggio, smonta la teoria dell’ex allenatore del Milan.

ALTRO CHE BARARE! – Furio Focolari mette le cose in chiaro, smentendo Arrigo Sacchi e le sue teorie bislacche sull’Inter: «Il problema è sapere se ci sono dei limiti da non superare. Fare debiti non è un delitto, il delitto è non pagare i debiti. Senza i passivi non esisterebbe neanche la finanza, perché tutti fanno situazioni importanti facendo uso di prestiti, controprestiti eccetera eccetera. Se l’Inter ha superato determinati limiti io questo non lo so, Sacchi anche se dice determinate cose ed è stato un grande allenatore qui non stiamo parlando di calcio».

PENSIERO DISCUTIBILE – Focolari va oltre sull’ex allenatore del Milan: «Lui è un grande allenatore e può dire grandi cose se parliamo di calcio, se parliamo di finanza o di economia bisogna chiamare qualcun altro. Non Sacchi. Lui ha diritto di esprimerlo, ma io mi fido molto di più di altri. I debiti, finché li paghi, non è un problema: il problema è quando non li paghi. Sacchi ha detto che l’Inter bara. Può parlare di calcio, se parla di altro commette una gaffe clamorosa. Non è che siccome sei Sacchi puoi dire quello che ti pare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.