FocusPrimo Piano

Lukaku infortunato non diventi alibi per l’Inter. Inzaghi, servono alternative!

Lukaku vola in Belgio per continuare il suo percorso di recupero dopo l’infortunio (vedi QUI). La sua assenza non diventi alibi per l’Inter di Simone Inzaghi che, invece, è chiamato a trovare soluzioni alternative.

NO ALIBI – L’Inter ha perso malamente il derby di campionato senza Romelu Lukaku, ma cosa sarebbe successo se ci fosse stato il centravanti belga? Una domanda che sicuramente non avrà mai una risposta, e che probabilmente Simone Inzaghi non avrà neanche il bisogno di avere. L’Inter e i suoi tifosi adesso cercano solamente risposte concrete dal tecnico piacentino e dal gruppo, che fin qui hanno totalizzato tre vittorie e già due sconfitte (contro Lazio e Milan). Intanto l’attaccante dopo l’infortunio è volato in Belgio per provare ad anticipare i tempi del suo recupero e condividere i suoi progressi con lo staff medico belga. La sua assenza – anche contro il Bayern Monaco -, adesso, non diventi alibi per l’Inter. Sono altri gli uomini a cui Inzaghi dovrà fare affidamento. Semmai il tecnico è chiamato a trovare soluzioni alternative rispetto a quanto si è visto in campo in questo avvio di stagione a partire dalla difesa (portiere compreso), considerato gli otto gol subiti in cinque partite. Anche cominciare a prendere in considerazione una nuova sistemazione tattica potrebbe essere una soluzione (es. difesa a quattro), anche a partita in corso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.