FocusPrimo Piano

Lukaku in Belgio, un aspetto non chiaro! Giorni decisivi anche per l’Inter

Lukaku è volato in Belgio per affidarsi ai suoi medici di fiducia (QUI le parole del fisioterapista), ma un aspetto non è ancora chiarissimo. Il belga infatti potrebbe anche ritornare in Italia per svolgere altri esami diagnostici oppure rimanere in Belgio fino all’inizio dei Mondiali in Qatar

VIAGGIO IN BELGIORomelu Lukaku e l’Inter è come se non si fossero mai rivisti dato che il belga è fuori per infortunio da fine agosto. Solo una comparsa con il Viktoria Plzen (con gol) e poi nuovamente fermo. Il belga è volato in Belgio per affidarsi ai suoi medici di fiducia, tra i quali il fisioterapista Lieven Maesschalck il quale ha chiaramente detto che la decisione di rimanere o meno in Belgio arriverà dopo l’esito dei primi esami.

GIORNI DECISIVI – Dunque non è ancora chiaro se Lukaku farà ritorno a Milano per svolgere ulteriori esami diagnostici o se invece rimarrà in Belgio in attesa della partenza per i Mondiali in Qatar. Partenza che al momento non sembra in dubbio, con il rischio che l’esito degli esami dica altro. Sono giorni concitati per Lukaku e anche per l’Inter che finora ha dovuto fare a meno di lui e riflette sul futuro da farsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.