Extra Inter

Fiorentina batte 0-3 il Riga ma il primo posto non arriva! Sarà playoff

La Fiorentina di Italiano, già qualificata ai sedicesimi di finale della Conference League, ha disputato l’ultima partita del Girone contro il Riga in Lettonia. I viola hanno chiuso la pratica già nel primo tempo mettendo a segno tre reti ma in ogni caso non hanno strappato il primo posto all’Istanbul Basaksehir che ha trionfato con l’Heart of Midlothian

SPAREGGIO – La Fiorentina di Vincenzo Italiano aveva già strappato il pass per i sedicesimi di finale di Conference League mentre oggi contro il Riga sperava di poter conquistare il primo posto del Girone. Non è successo perché anche l’Istanbul Basaksehir ha vinto la sua partita con l’Heart of Midlothian, mettendo al sicuro la prima posizione in virtù del miglior rendimento negli scontri diretti. I viola dovranno dunque disputare i playoff contro una delle squadre in arrivo dall’Europa League.

PRATICA CHIUSA NEI PRIMI 45′ – La Fiorentina comunque ha vinto contro il Riga mettendo a segno tre reti già nella prima frazione di gioco: ad aprire le marcature è stato Barak al 7′. Il raddoppio arriva al 44′ con Cabral mentre al 47′, proprio in chiusura di primo tempo, Saponara trova lo 0-3 con un gol d’autore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.