Focus

Lukaku, fuga dall’Inter vicolo cieco? Juventus a parte, altre 2 ipotesi

Lukaku continua a far parlare di sé e non di certo per le prodezze in campo, dato che ancora non ha una squadra. La Juventus sembrava a un passo ma il Chelsea si è tirato indietro e per ora rimane una pista freddina. A questo punto è possibile di tutto, anche ritrovare il belga in un’altra big italiana

FANTASMA Romelu Lukaku è un po’ il fantasma di questa sessione di calciomercato. Dopo il tradimento e l’ennesima fuga dall’Inter, il belga sembrava a un passo dalla Juventus che però proprio ieri ha ricevuto una doccia fredda dal Chelsea, poco convinto dello scambio con Dusan Vlahovic. La pista al momento si è raffreddata ma non è del tutto tramontata e rimane in ogni caso la più quotata ma in ogni caso le ipotesi fioccano e diventano tutte plausibili, compresa quella di vederlo ancora in Serie A e non a Torino.

Lukaku, quale destino dopo la fuga dall’Inter? Almeno due big italiane potrebbero pensare a lui

Insomma, Lukaku pensava di scappare dall’Inter e trovare subito squadra. Peccato che non sia così appetibile come pensa dato che un trentenne con un ingaggio pesante e un carattere ballerino non è proprio l’ideale per chi non pensa solo al presente ma anche al futuro. Scartando la possibilità che rimanga senza squadra, le ipotesi sono tante sul futuro dell’ex numero 90 nerazzurro. Per esempio un ritorno in Premier League, dove c’è il Tottenham che ben presto si priverà di Harry Kane e dunque avrà bisogno di una punta. Ma anche in Italia almeno due squadre potrebbero pensare a lui: una è la Roma, che ora come ora in attacco ha solo Andrea Belotti e l’altra è il Milan che sta cercando proprio un attaccante. Ripetiamo, si tratta solo di suggestioni ma trattandosi di Lukaku tutto è possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.