Focus

L’Inter con la Fiorentina deve fare attenzione a contenere Ribery

Franck Ribery è il giocatore di riferimento della Fiorentina e l’Inter nella sua totalità dovrà fare particolare attenzione alla sua marcatura.

NEMICO PUBBLICO NUMERO UNO – In Fiorentina-Inter i nerazzurri dovranno fare particolare attenzione a un nome specifico tra i titolari di Prandelli. Parliamo di Franck Ribery. Il francese è ovviamente il giocatore di riferimento dell’intera rosa viola, ma c’è di più. Il numero 7 infatti anche considerando solo la sua esperienza italiana ha dimostrato di esaltarsi nei big match, dove sente aria di casa. Per aggiungere ulteriore pepe ha trovato il suo primo gol stagionale proprio nell’ultima giornata. Come si stesse scaldando.

QUALITA’ PALLA AL PIEDE – Ma non di soli gol vive Ribery. I tifosi dell’Inter si ricorderanno la gara di andata in campionato. Ma soprattutto dovrebbero ricordarsela i giocatori. Il francese con le sue corse verticali palla al piede penetrava tra le linee a piacimento, aprendo autostrade per i compagni. Che poi puntualmente serviva con giocate di alta qualità. Fondamentale per lo sviluppo della partita sarà dunque contenere il numero 7. Sia con la prima marcatura che con trappole successive.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.