Focus

Lautaro Martinez macchina da gol. E l’Inter strappa record (storici)

L’Inter continua a senso unico la sua strada verso l’obiettivo dichiarato: lo scudetto. E con un Lautaro Martinez su di giri, tutto diventa più reale. 

PAZZO – Lautaro Martinez, la macchina da gol che sta trascinando l’Inter verso numeri da capogiro. Con l’argentino sempre così intraprendente, l’Inter continua a dominare la scena del calcio italiano e resta una delle squadre più pericolose anche in Europa. Con la vittoria contro il Lecce, Simone Inzaghi è entrato ancor di più nella storia dell’Inter. I nerazzurri, per la prima volta nella loro storia, sono andati a segno per 20 trasferte consecutive. Ad aggiungersi a questi numeri strabilianti, anche i poker rifilati nelle ultime uscite. Era dal 1947 che l’Inter non vinceva tre gare di fila in campionato segnando quattro goal. Un distacco eccessivo anche nella classifica dei gol fatti, con l’Inter che guida la Serie A con 63 gol fatti contro i 49 del Milan che si piazza al secondo posto.

CARICA – A guidare l’attacco dell’Inter, ritroviamo ancora una volta Lautaro Martinez. Con la doppietta rifilata al Via del Mare, l’argentino ha toccato quota 22 gol in stagione in 22 presenze. Insieme a Batistuta, Di Natale, Cavani e Cristiano Ronaldo, Lautaro Martinez da 65 anni a questa parte, è il quinto giocatore ad aver segnato più di venti gol in tre stagioni consecutive del campionato italiano. Con i due gol di oggi poi, ecco che sale a 101 gol. Un’infinità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.