Focus

Juventus-Inter mai così importante mai così lontana nel caos totale italiano

Juventus-Inter rischia di diventare un incubo tutto italiano nella settimana che precede la partita. E dopo quei 90′, anche in casa bianconera e/o nerazzurra non saranno solo gioie

DERBY NEL CAOS – Pensare che Juventus-Inter sia la partita più importante della prossima settimana in Italia devasta un Paese intero. L’eliminazione della Nazionale Italiana prima ancora di poter sfidare il Portogallo scombina i piani generali. Ci si sofferma sull’inutilità di Turchia-Italia e soprattutto sui problemi che hanno portato al fallimento azzurro. Troppo tardi. La Serie A ripartirà il prossimo weekend con il Derby d’Italia che deciderà quasi sicuramente quale delle due squadre potrà ancora contendere lo Scudetto al Milan e al Napoli fino a maggio. Così importante? Sì. Per l’Inter di Simone Inzaghi, che non può più sbagliare. E per la Juventus di Massimiliano Allegri, che sotto sotto ci crede eccome. Ma oggi Juventus-Inter è lontanissima, non solo a livello temporale. Le critiche e le polemiche che porteranno alla vigilia caratterizzano almeno una settimana intera. Gli allenatori non sanno ancora che giocatori avranno a disposizione. E c’è una certezza: gli italiani titolari, al più, saranno due-tre a squadra… Ed è il male minore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.