Focus

Inter-Sassuolo, un anno fa errori e pazzie! Conte ha raggiunto un obiettivo

Inter-Sassuolo, sfida valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A, andrà in scena oggi alle 18.45 a San Siro. Conte, orfano di Brozovic a centrocampo, punterà su Gagliardini (QUI la probabile formazione). Il centrocampista, che oggi festeggia il compleanno (vedi articolo), la scorsa stagione contro i neroverdi fu uno dei protagonisti in negativo

EMBLEMA – Chi non ricorda l’ultimo Inter-Sassuolo? Una sfida pirotecnica terminata sul risultato di 3-3, con un espulso (Milan Skriniar) e l’errore clamoroso a porta vuota di Roberto Gagliardini. L’ex Atalanta torna titolare oggi contro i neroverdi, complice l’assenza per squalifica di Marcelo Brozovic. Difficile che quel ricordo non lo sfiori. Proprio per questo bisogna metterci una bella pietra sopra. E quale miglior occasione di stasera? Finora Gagliardini, pur giocando pochissimo rispetto a inizio stagione, si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa. Il centrocampista è l’emblema del modus operandi di Conte e del suo staff che, come sottolinea spesso lo stesso tecnico leccese, trattano e allenano tutti come fossero titolari. Inter-Sassuolo 2020 è anche l’emblema della metamorfosi nerazzurra, che da squadra pazza e imprevedibile è diventata normale e regolare. «Non pazza, non più», disse Conte al suo arrivo. Ci è voluto un po’ di tempo, ma la parola è stata mantenuta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.