Focus

Inter, la Juventus porta bene ai tuoi attaccanti! Correa prenda spunto

L’Inter ha giocato tre volte quest’anno contro la Juventus e in tutti e tre i casi hanno segnato gli attaccanti. Ora, serve anche il timbro di Correa

PROVACI TUCU! − Mancano esattamente sette giorni al Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Gara fondamentale in ottica Scudetto. Quella di domenica 3 aprile sarà il terzo round della sfida infinita tra bianconeri e nerazzurri in questa stagione. La prima all’Allianz Stadium, la tana della Vecchia Signora. Nei due precedenti a Milano – il 24 ottobre e il 12 gennaio – è uscita meglio la squadra di Simone Inzaghi. Un pareggio in campionato e una vittoria in extremis con tanto di trofeo in bacheca: la Supercoppa Italiana. Quest’anno, il doppio confronto con la Juventus ha portato bene anche agli attaccanti dell’Inter. In tre hanno trovato la via del gol: Dzeko all’andata, Lautaro Martinez e Sanchez in Supercoppa Italiana. Manca all’appello tra i papabili, Joaquin Correa. Proprio il Tucu, il cui unico gol messo a referto contro la Juventus è arrivato all’Allianz Stadium. Lo scorso anno, nella sconfitta per 3-1 della Lazio. I gol di Correa servono all’Inter per riprendere il feeling con la vittoria. L’attaccante argentino è a secco in campionato dalla doppietta contro l’Udinese del 31 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.