Focus

Dybala, Scamacca e gli altri. Inter, bisogna pensare al presente!

Negli ultimi giorni, complice anche la pausa per le nazionali, si è parlato tanto di calciomercato. Anche e soprattutto in chiave Inter. Da Dybala a Scamacca, passando da Frattesi e Bremer. Giusto programmare, ma adesso è fondamentale concentrarsi solo sul presente.

TRA PRESENTE E FUTURO – In casa Inter sono tante le voci di mercato che stanno accompagnando la società. In entrata, con i tanti nomi fatti da Paulo Dybala a Gianluca Scamacca passando – solo per citarne alcuni – per Frattesi, Bremer e il tedesco Ginter. Si pensa già (giustamente) a programmare, ma forse fin troppo. Il momento vissuto dai nerazzurri non permette altri pensieri, al momento, che non siano dedicati al campo. Parlando proprio di Paulo Dybala, il presente adesso si chiama Juventus. Già, perché domenica prossima l’Inter si giocherà una parte importantissima di stagione proprio a Torino contro i bianconeri, in una sfida che si preannuncia ricca di insidie.

Inter, non solo Dybala: troppi nomi sul tavolo. Necessario pensare al campo

SPERANZE SCUDETTO – Proprio contro Dybala e compagni, l’Inter di Simone Inzaghi dovrà mettere in palio le ormai ultime speranze di restare agganciati al treno scudetto. Milan e Napoli corrono, così come la Juventus lanciatissima in una rimonta che sembrava impronosticabile solo poche settimane fa. La squadra è già al lavoro per preparare il big match, con anche il ritorno di Lautaro Martinez dopo il COVID-19 (vedi articolo). Le notizie, ora, devono riguardare soltanto il campo. Solo dopo ci sarà tempo di parlare di calciomercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.