Focus

Inter, Inzaghi rinuncia a un fedelissimo? Intanto Klaassen si scalda

L’Inter dopo la sconfitta casalinga con il Sassuolo deve assolutamente riprendere il suo cammino in campionato, dove è stata raggiunta dal Milan in testa alla classifica. Inzaghi effettuerà probabilmente cinque cambi rispetto alla partita contro i neroverdi, ma l’attenzione è tutta rivolta a Klaassen, pronto al suo debutto stagione (Mkhitaryan permettendo)

DEBUTTO – L’Inter di Simone Inzaghi domani alle ore 20.45 scende in campo all’Arechi contro la Salernitana di Paulo Sousa, ancora a caccia della prima vittoria in campionato. I nerazzurri invece, dopo lo scivolone con il Sassuolo, hanno bisogno di tornare alla vittoria per non rischiare di perdere la testa della classifica, condivisa attualmente con il Milan. Inzaghi però deve pensare anche all’impegno in Champions League con il Benfica, motivo per il quale si prospettano almeno cinque cambi rispetto al match con i neroverdi. L’attesa però è tutta per Davy Klaassen, che potrebbe debuttare addirittura da titolare.

Inter, Inzaghi pronto alla mossa Klaassen? L’olandese si candida per una maglia dal 1′, Mkhitaryan permettendo

L’Inter in mezzo al campo ha diverse opzioni, nonostante le assenze di Davide Frattesi e Stefano Sensi. A Salerno dal 1′ vedremo sicuramente Nicolò Barella, partito dalla panchina con il Sassuolo e Hakan Calhanoglu mentre Henrikh Mkhitaryan potrebbe (e dovrebbe) rifiatare. Ora come ora le scelte di Inzaghi sembrano andare verso il debutto di Klaassen: l’olandese finora non si è mai visto e la sfida contro i campani potrebbe essere quella giusta. Riuscirà Inzaghi a rinunciare a Mkhitaryan? Non è semplice ma contro il Benfica il 3 ottobre servirà gente più lucida e riposata. E Inzaghi lo sa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.