Focus

Inter, iniziata una settimana folle: tripla trasferta per rialzarsi

Juventus-Inter ha aperto una settimana folle di un aprile di fuoco per i nerazzurri, che hanno archiviato la prima di tre trasferte consecutive. Tutte ravvicinate. Ma che possono anche rivelarsi una vera e propria occasione di rialzare la testa.

SETTIMANA FOLLEJuventus, Salernitana e Benfica. Tre trasferte consecutive per l’Inter di Simone Inzaghi che ieri hanno archiviato il primo dei tre difficili impegni. Un 1-1 – con il gol nel finale di Romelu Lukaku – che è una vera e propria boccata d’ossigeno. E che può permettere alla squadra non solo di ritrovare qualche certezza, ma anche di potersi giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia partendo da un risultato di parità e con il vantaggio di giocare a San Siro. Nemmeno il tempo di festeggiare, però, che è già in programma la partenza verso Salerno. Venerdì alle 17 è previsto infatti il calcio d’inizio di Salernitana-Inter, che porta la squadra nerazzurra a non poter di fatto nemmeno preparare la partita sul campo di allenamento.

NOTTE IMPORTANTE – Infine l’ultima trasferta di questo folle trittico. Martedì all’Estadio Da Luz di Lisbona, dove il Benfica si prepara a ospitare l’Inter reduce dalla ventinovesima giornata di campionato. Anche in questo caso, con il rientro da Salerno, la Pasqua di mezzo e la partenza per il Portogallo, sono poche le ore a disposizione di Simone Inzaghi per preparare la sfida sul campo di allenamento. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Tre partite del genere e così ravvicinate possono aiutare l’Inter a mantenere alta la tensione. E ad avere un’occasione importante per rialzare definitivamente la testa in questo finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.