Focus

Inter, giorni di pausa prima di Bellanova. Poi focus sulle uscite

L’Inter, dopo una settimana di fuoco con il ritorno di Romelu Lukaku e l’approdo di Asllani, ora attende l’ultimo acquisto dei cinque completati, ovvero Bellanova. Poi sarà tempo di uscite. 

FOCUS – L’Inter ha, in questo mese di giugno, sbaragliato la concorrenza in lungo e in largo. Acquisti mirati e fatti in anticipo oltre al clamoroso ritorno di Lukaku fanno sì che Inzaghi, dal 6 luglio, avrà una squadra pronta al 99% per la prossima stagione. Ora però, dopo che sarà chiuso anche Bellanova dal Cagliari, ci sarà da pensare alle uscite da pianificare con tanti nomi. Pinamonti ovviamente è il nome più caldo, così come Pirola. L’Inter ha però necessità anche di salutare a malincuore un big con il Psg che proverà il rilancio definitivo per Skriniar. Occhio però anche a de Vrij, in scadenza nel 2023 e con molti estimatori in Premier League. In caso di addio di uno dei due o di entrambi, i nomi bloccati sono già quelli di Milenkovic e Bremer.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh