Calciomercato

Sensi, ieri le visite con il Monza, oggi la firma. Tutto pronto – CdS

L’Inter oggi saluterà un altro giocatore, in prestito secco certo, ma comunque lo saluterà. Stefano Sensi infatti oggi firmerà il suo contratto con il Monza. 

ITER – Oggi Sensi completerà l’iter burocratico per diventare un nuovo giocatore del Monza di Galliani e Berlusconi a tutti gli effetti. Il centrocampista arriva dall’Inter in prestito secco e ieri ha svolto la prima parte di visite mediche alla clinica Columbus di Milano. Oggi sarà un’altra giornata importante dicevamo perché, come spiega anche il Corriere dello Sport, verrà posta la firma sul nuovo contratto. Sensi ha voglia di rilanciarsi e una piazza ambiziosa come Monza può fargli bene per ritrovare minuti e fiducia. L’Inter ovviamente, cedendolo in prestito secco, è come se lo aspettasse tra un anno. Sperando che torni quello ammirato nella prima parte di stagione appena arrivato a Milano.

Fonte: Corriere dello Sport – Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh