Focus

Inter, che crescita! Dal 2022 un +2 nella lista del Pallone d’Oro

Nella giornata di ieri è uscita la lista dei 30 candidati per il prossimo Pallone d’Oro. Per l’Inter si tratta della certificazione di una grande crescita a livello internazionale, con ben due candidati (Nicolò Barella e Lautaro Martinez). A fronte degli zero dello scorso anno.

CRESCITA – Bisogna dirlo: la finale di UEFA Champions League ha contribuito parecchio. Rispetto al 2022 la crescita dell’Inter a livello internazionale è cresciuta. A certificarlo è la presenza di due giocatori nella lista dei trenta giocatori migliori della scorsa stagione, che si contenderanno il Pallone d’Oro 2023. Si tratta di Nicolò Barella – peraltro unico italiano presente e senza nemmeno disputare il Mondiale in Qatar – e Lautaro Martinez. Ma cos’è, in particolar modo, a certificare la crescita del club? Basta prendere la stessa lista, ma di un anno fa. Nei trenta neanche un giocatore dell’Inter, con due soli rappresentanti per la Serie ARafael Leao Dusan Vlahovic. Insomma, la grande campagna europea dello scorso anno significa tanto per i nerazzurri. Con un aumento del prestigio internazionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.