Focus

Inter-Cagliari, torna de Vrij. I numeri dei nerazzurri con l’olandese

Stefan de Vrij è tornato e domenica contro il Cagliari si candida fortemente a prendersi una maglia da titolare. Il ritorno del centrale olandese è sicuramente un’ottima notizia anche se, i numeri, non sono proprio dalla sua parte. Riuscirà de Vrij ad alzare il muro dello scorso anno?

NUMERI – L’olandese, in Serie A, ha giocato 11 partite, tutte da titolare. In queste undici sfide l’Inter ha tenuto inviolata la porta solo due volte con i gol subiti che sono addirittura 13. Un dato che va in contrasto con quelli rispetto alle partite dove de Vrij era assente. Contro Udinese (in panchina), Napoli, Venezia, Spezia e Roma (infortunio), sono stati 2 in 5 partite, entrambe contro il Napoli. Insomma, il ritorno di de Vrij è sicuramente un’ottima notizia per Simon Inzaghi e l’Inter perché ritorna un leader difensivo ma ci sarà da registrare i movimenti e la fase difensiva della squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh