Focus

Lautaro Martinez, un gol su azione nelle ultime 9 partite. Serve la svolta

Lautaro Martinez è già a quota 8 gol in stagione, un bottino di tutto rispetto. La cosa che un po’ preoccupa però è che l’argentino, su azione, ha trovato sol 1 gol nelle ultime 9 sfide di Serie A. Per la svolta serve un cambio di marcia perché l’Inter ha bisogno dei suoi gol anche su azione. 

UN SOLO ACUTO – L’Inter è una macchina da gol, su questo non c’è dubbio. I nerazzurri creano tantissime occasioni da gol e tantissime chance, con tanti giocatori. Ma Lautaro Martinez, nonostante gli 8 gol in campionato, deve ritrovare la concretezza anche su azione. Nelle ultime 9 sfide di Serie A infatti i gol su azione, non dal dischetto, non sono tanti, anzi, è solo 1, contro il Napoli. L’argentino, in generale, ha segnato tanto in avvio di stagione ma poi ha trovato 3 degli ultimi 4 gol su rigore. Insomma, serve che Lautaro torni a incidere anche su azione con quella freddezza dimostrata in avvio di stagione con 4 gol su azione nelle prime 5 partite. Con Dzeko che invece ha fatto 8 su 8 su azione, serve che anche Lautaro Martinez ritrovi il gol su azione come il suo compagno bosniaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh