Inter-Barcellona, Conte e il dilemma Candreva: ipotesi panchina

Articolo di
9 Dicembre 2019, 15:54
Condividi questo articolo

Antonio Candreva è ancora in dubbio per Inter-Barcellona: le condizioni dell’esterno sono da valutare in queste ore. È possibile che Conte scelga di portare l’ex Lazio ma di non rischiarlo dal primo minuto

LE ULTIME – L’Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona. Dentro o fuori: ottavi di finale o Europa League. Tutto in 90 minuti. E Antonio Conte deve fare i conti con il solito problema di questo inizio stagione: l’infermeria. Kwadwo Asamoah non sarà della partita, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Antonio Candreva. L’esterno destro è ancora a rischio: le sue condizioni saranno valutare nel pomeriggio. Come dimostrato dalle immagini diffuse da “Sky Sport” sull’allenamento dell’Inter, Candreva è arrivato in campo con le mani sulla schiena. Segno di un dolore ancora non del tutto assorbito.

LE IPOTESI – L’impressione è che l’ex Lazio andrà almeno in panchina ma non scenderà in campo dal primo minuto. Antonio Conte potrebbe infatti optare per D’Ambrosio sulla fascia destra, con il ballottaggio tra Biraghi e Lazaro a sinistra. L’infermeria è piena e, nonostante l’importanza della partita, non è da escludere che il tecnico opti per la cautela: schierare Candreva dal primo minuto potrebbe essere un rischio, considerando il momento delicato della stagione. Dall’altro lato, però, l’esterno è un elemento fondamentale nello scacchiere di Conte. Il dilemma è chiaro: rischiare o non rischiare? Le prossime ore daranno una risposta.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.