Focus

Inter-Barcellona, Conte e il dilemma Candreva: ipotesi panchina

Antonio Candreva è ancora in dubbio per Inter-Barcellona: le condizioni dell’esterno sono da valutare in queste ore. È possibile che Conte scelga di portare l’ex Lazio ma di non rischiarlo dal primo minuto

LE ULTIME – L’Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona. Dentro o fuori: ottavi di finale o Europa League. Tutto in 90 minuti. E Antonio Conte deve fare i conti con il solito problema di questo inizio stagione: l’infermeria. Kwadwo Asamoah non sarà della partita, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Antonio Candreva. L’esterno destro è ancora a rischio: le sue condizioni saranno valutare nel pomeriggio. Come dimostrato dalle immagini diffuse da “Sky Sport” sull’allenamento dell’Inter, Candreva è arrivato in campo con le mani sulla schiena. Segno di un dolore ancora non del tutto assorbito.

LE IPOTESI – L’impressione è che l’ex Lazio andrà almeno in panchina ma non scenderà in campo dal primo minuto. Antonio Conte potrebbe infatti optare per D’Ambrosio sulla fascia destra, con il ballottaggio tra Biraghi e Lazaro a sinistra. L’infermeria è piena e, nonostante l’importanza della partita, non è da escludere che il tecnico opti per la cautela: schierare Candreva dal primo minuto potrebbe essere un rischio, considerando il momento delicato della stagione. Dall’altro lato, però, l’esterno è un elemento fondamentale nello scacchiere di Conte. Il dilemma è chiaro: rischiare o non rischiare? Le prossime ore daranno una risposta.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh