Mondo Inter

Biasin: “Inter, senza Messi aumenta pressione. A gennaio…”

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, ha parlato della squadra di Conte e dell’importanza della partita di domani per i nerazzurri contro il Barcellona anche senza Messi (QUI i convocati blaugrana)

RINFORZI – «Anche in caso di non qualificazione agli ottavi di Champions League arriverà qualcuno ma cambierà la qualità del rinforzo per l’Inter, se vuole continuare a credere nello scudetto un paio di innesti li farà».

SFIDA DECISIVA – «L’assenza Messi ottima notizia per l’Inter. Valverde ha deciso di optare per una squadra di secondo piano ma competitiva. In questo modo ci sarà più pressione per i nerazzurri: se vincono hanno fatto il loro, altrimenti verranno accusati di non aver battuto le riserve catalane». Queste le parole di Fabrizio Biasin ai microfoni di “Radio Sportiva”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh