Biasin: “Inter, senza Messi aumenta pressione. A gennaio…”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 16:11
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso dell’Inter, ha parlato della squadra di Conte e dell’importanza della partita di domani per i nerazzurri contro il Barcellona anche senza Messi (QUI i convocati blaugrana)

RINFORZI – «Anche in caso di non qualificazione agli ottavi di Champions League arriverà qualcuno ma cambierà la qualità del rinforzo per l’Inter, se vuole continuare a credere nello scudetto un paio di innesti li farà».

SFIDA DECISIVA – «L’assenza Messi ottima notizia per l’Inter. Valverde ha deciso di optare per una squadra di secondo piano ma competitiva. In questo modo ci sarà più pressione per i nerazzurri: se vincono hanno fatto il loro, altrimenti verranno accusati di non aver battuto le riserve catalane». Queste le parole di Fabrizio Biasin ai microfoni di “Radio Sportiva”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.