Focus

Inter, un attacco da sistemare. Arnautovic e Sanchez nel mirino

L’Inter, nonostante un primo posto meritato, sa che da qui a inizio marzo non si possono fare passi falsi se si vuole cucire sul petto la seconda stella. Il tutto però passa sulla qualità e costanza fisica dell’attacco, con Arnautovic e Sanchez nel mirino. Senza dimenticare ovviamente il resto.

IL FUTURO – Il futuro dell’Inter passa non solo da Simone Inzaghi e da una squadra compatta come mai prima d’oggi, ma anche grazie a una costanza fisica di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. La loro presenza è fondamentale per il diktat di Inzaghi, in un mese davvero complicato. Tra Supercoppa Italiana, una Serie A impegnativa – con la gara con l’Atalanta che bisognerà recuperare più avanti – e il ritorno della Champions League, Inzaghi ha bisogno di una panchina lunga. Una panchina che dovrà essere presente a livello psicofisico così da poter dare un ricambio all’altezza al duo titolare. Tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram, arriverà sicuramente il giorno del riposo in un trittico mensile complicato e in salita. Ecco, in quel frangente uno tra Arnautovic e Sanchez dovrà non far rimpiangere la loro assenza.

ATTENZIONE – Se da un lato l’Inter ha fatto capire che non si muoverà sul mercato, dall’altro lato in Viale della Liberazione non sono andate in ferie. Tra i tanti rinnovi che sono stati chiusi e che saranno chiusi nei prossimi mesi, l’Inter guarderà lo stesso alle occasioni che potrebbero capitare in avanti. Tra Arnautovic e Sanchez, l’austriaco è leggermente avanti nelle graduatorie del tecnico in caso di riposo del duo franco-argentino. Per il cileno invece, tutto è in stand-by. La voglia di continuare insieme c’è, da entrambi i lati. Ma in una sessione di mercato il condizionale è d’obbligo. Anche se al momento le voci su un addio immediato all’Inter direzione Arabia Saudita non sembrano concrete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.