Focus

Inter-Atalanta è Dzeko-Zapata: il bosniaco chiamato alla sfida diretta

Inter-Atalanta vede la sfida tra i due centravanti, Dzeko e Zapata. Entrambi nei desideri estivi di Marotta, il bosniaco può dimostrare di essere stato la scelta giusta.

SFIDA TRA NOVE – Zapata, centravanti dell’Atalanta, la scorsa estate è stato molto vicino a diventare il nuovo centravanti dell’Inter. Il che significa un mese fa, scarso. Quel ruolo invece oggi è coperto da un altro giocatore. Che risponde al nome di Dzeko. Inter-Atalanta insomma vede un confronto diretto tra i due numeri nove. Entrambi nei desideri dei nerazzurri di Milano.

DIMENTICARE IL BIVIO – Zapata sfiderà quello che poteva essere il suo futuro. Dzeko invece da interista vivrà il confronto indiretto. Il bosniaco avrà una sfida nella sfida. Non solo vincere per la squadra, ma anche dimostrare la bontà della scelta della società. Non un compito semplice visto l’impatto dell’avversario sul gioco, ma anche il livello della difesa di Gasperini. Il nodo è esattamente questo: il numero nove dell’Inter ha la sua occasione di dimostrare quanto può fare la differenza quando il livello si alza. Facendo dimenticare quel bivio estivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.