FocusPrimo Piano

Inter, a centrocampo porte girevoli: esce Sensi e rientra Vecino?

I continui infortuni di Sensi rendono difficile per Conte fare affidamento su di lui. Per compensare il tecnico potrebbe ripescare Vecino, ormai recuperato dal problema al ginocchio.

SERIE INFINITA – Rivedere Sensi, il vero Sensi, con la maglia dell’Inter ormai sembra essere un fatto da relegare alla dimensione onirica. Il numero 12 nerazzurro infatti non riesce proprio a uscire dal tunnel di problemi fisici in cui è finito a ottobre. E parliamo di ottobre 2019. L’ultimo affaticamento conferma, nel caso ce ne fosse bisogno, una situazione ormai cronica. Il centrocampista in queste condizioni di fatto esce alle opzioni di Conte. Inutile a questo punto illudersi. C’è un elemento della rosa dell’Inter che però potrebbe essere pronto a raccogliere il suo testimone, pur con caratteristiche diverse.

RIENTRO POSSIBILE – Vecino è un altro lungodegente della rosa nerazzurra. L’uruguaiano è uscito dai radar ormai tanto tempo fa. Ma prima che iniziasse il suo calvario fisico era una risorsa per Conte. In un certo senso era stato lui a sostituire Sensi ai tempi del primo infortunio che ha scatenato il domino. Presenze da titolare, minuti e pure gol. Per caratteristiche è un giocatore che Conte apprezza. E che ora è tornato ad allenarsi con continuità. Il recupero del numero 8, anche solo nelle rotazioni, potrebbe aiutare il tecnico ad assorbire la “scomparsa” de facto di Sensi. Vecino riuscirà a sfruttare l’occasione?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh