Focus

La Lazio evoca Vecino, ma che fine ha fatto l’uruguaiano?

Inter-Lazio è una partita che evoca il nome di Vecino. L’uruguaiano però non è ancora tornato in campo in maglia nerazzurra.

RICORDI – La partita tra Inter e Lazio richiama alla mente di tutti i tifosi, delle due squadre, il nome di Matias Vecino. Il suo ruolo infatti fu decisivo nella sfida diretta per la qualificazione alla Champions League della stagione 2017-2018. Per domenica però difficilmente si vedrà il numero otto in campo. Che fine ha fatto?

RIENTRO LENTO – A fine gennaio sembrava sul punto di tornare a disposizione. Chiaramente non titolare, ma disponibile per un primo rodaggio. Da allora al suo attivo però ci sono stati solo minuti con la Primavera dell’Inter. Minuti necessari dopo uno stop di svariati mesi, ma un po’ pochino. Meno di quello che era lecito aspettarsi. Con la Juventus in Coppa Italia è andato in panchina, senza entrare. Malgrado il suo ottimismo quindi Conte non lo considera ancora pronto a tornare a dare un contributo effettivo coi grandi.

QUALE FUTURO? – Arrivati a metà febbraio è lecito chiedersi quando effettivamente Vecino sarà recuperato. Fisicamente a un livello accettabile, per poter entrare almeno dalla panchina. Le settimane con un solo impegno aumenteranno gli allenamenti, ma lui ha bisogno soprattutto di minuti di campo. E quelli, al contrario, potrebbero assottigliarsi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.