Focus

Handanovic, si vede la luce dal tunnel. Inzaghi gli dà una possibilità?

Samir Handanovic potrebbe tornare titolare contro l’Udinese. Simone Inzaghi ha in mente un ampio turnover in vista dell’impegno di Champions League di mercoledì (vedi probabili formazioni), il portiere sloveno può approfittare per il suo futuro con l’Inter.

STORIA – Inter-Roma è stata l’ultima partita da titolare di Samir Handanovic. In quel lontano primo ottobre proprio il portiere sloveno fu la causa principale della sconfitta nerazzurra. Il suo riflesso non eccellente sul tiro di Paulo Dybala ha permesso ai giallorossi di segnare il momentaneo 1-1, nonostante un dominio totale della squadra di Simone Inzaghi. Quella fu la classica goccia che fa traboccare il vaso. Dal match di campionato successivo con il Sassuolo Andrè Onana ha conquistato definitivamente il posto nell’undici titolare. L’Inter è riuscita ad andare oltre lo sloveno, che ha passato questi ultimi mesi tra la panchina e l’infermeria, a causa di risentimenti muscolari e problemi di natura fisica.

Handanovic, che ritorno!

 

FUTURO – Proprio oggi contro l’Udinese Simone Inzaghi potrebbe dare una chance a Samir Handanovic. Il portiere sloveno partirà probabilmente dal primo minuto a cinque mesi di distanza dall’ultima volta. L’ex capitano nerazzurro ha già giocato a dicembre nelle amichevoli con Gzira United, Salisburgo e Real Betis, ma non è più tornato in campo in partite ufficiali. Anche in Coppa Italia contro Parma e Atalanta André Onana ha avuto la meglio. Nel weekend precedente all’impegno di Champions League lo sloveno ha la possibilità di ritornare a giocare. L’occasione sarà anche particolare, Handanovic tornerà proprio contro la squadra che lo ha lanciato in Italia nel passato. Il suo contratto è in scadenza, l’Inter non è sicura di rinnovarlo e oggi potrebbero arrivare delle risposte per le scelte di mercato in estate.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.