Focus

Hakimi ritrova il Real Madrid, al marocchino è richiesto riscatto immediato

Gli occhi dei tifosi dell’Inter stasera saranno posati su Hakimi. Il marocchino contro il Real Madrid deve riscattarsi dopo la prestazione dell’andata.

RISCATTO CERCASI – Hakimi e il Real Madrid, parte seconda. Il primo incrocio tra il marocchino e il suo fresco passato, la squadra che lo ha cresciuto, non è andato bene. Per usare un eufemismo. Una prestazione tanto negativa da richiedere uno sforzo extra per cancellarla.

SERATA DI GALA – Il numero 2 nelle ultime prestazioni ha suscitato le prime lamentele dei tifosi dell’Inter. E nemmeno dopo la sosta, contro il Torino, è sembrato ancora il giocatore elettrico delle partite iniziali. La sfida col Real Madrid è un’occasione significativa. Sia per gli incroci personali, sia appunto per il fresco precedente. Il classe 1998 ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle serate di Champions League, quando servono la classe e la personalità. Hakimi stasera deve ritrovare la verve dall’infinito bacino del suo talento. Dominare la fascia destra sarebbe un buon primo passo per indirizzare la partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh