Focus

Hakimi ritrova il Real Madrid, al marocchino è richiesto riscatto immediato

Gli occhi dei tifosi dell’Inter stasera saranno posati su Hakimi. Il marocchino contro il Real Madrid deve riscattarsi dopo la prestazione dell’andata.

RISCATTO CERCASI – Hakimi e il Real Madrid, parte seconda. Il primo incrocio tra il marocchino e il suo fresco passato, la squadra che lo ha cresciuto, non è andato bene. Per usare un eufemismo. Una prestazione tanto negativa da richiedere uno sforzo extra per cancellarla.

SERATA DI GALA – Il numero 2 nelle ultime prestazioni ha suscitato le prime lamentele dei tifosi dell’Inter. E nemmeno dopo la sosta, contro il Torino, è sembrato ancora il giocatore elettrico delle partite iniziali. La sfida col Real Madrid è un’occasione significativa. Sia per gli incroci personali, sia appunto per il fresco precedente. Il classe 1998 ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle serate di Champions League, quando servono la classe e la personalità. Hakimi stasera deve ritrovare la verve dall’infinito bacino del suo talento. Dominare la fascia destra sarebbe un buon primo passo per indirizzare la partita.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.