Match

Zidane torna a San Siro: un dolce ricordo. A Conte gli onori di casa

Zidane questa sera tornerà a San Siro per giocare contro l’Inter di Antonio Conte, gara valida per la quarta giornata dei gironi di UEFA Champions League. Per il tecnico francese solo dolci ricordi. Il tecnico nerazzurro è chiamato a fare gli onori di casa.

DOLCI RICORDIZidane questa sera affronterà l’Inter in Champions League, consapevole che non sarà una partita semplice – per entrambe le squadre -. Il tecnico torna a San Siro con il suo Real Madrid che nel 2016 conquistò l’undicesima UEFA Champions League contro gli storici rivali dell’Atletico Madrid, ma con un Cristiano Ronaldo in meno (autore dell’ultimo rigore decisivo). Quella volta si giocò la sessantunesima edizione della massima competizione europea, questa volta invece si giocherà la quarta giornata dei gironi, ma comunque importante per il percorso europeo di entrambe le squadre. Non ci sarà l’Atletico Madrid di Simeone bensì l’Inter di Antonio Conte, che farà gli onori di casa. Non solo l’undicesima Champions League, ma San Siro per Zidane significa anche il primo trofeo vinto nella sua carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.