Focus

Gennaio sinonimo di Serie A: il conto alla rovescia ci regala l’Inter!

Il conto alla rovescia ci regala, oltre che un nuovo anno, anche il ritorno in campo dell’Inter. La tanto agognata Serie A torna a farci visita e, questa volta, non ci abbandonerà prima di giugno. Inter-Napoli del 4 gennaio la prima di tante avvincenti sfide di campionato.

RITORNO – Chissà, nella mezzanotte appena trascorsa, quanti appassionati di calcio hanno pensato, oltre che all’arrivo del nuovo anno, al ritorno del campionato italiano. Un conto alla rovescia che è valso per due, visto che gennaio è diventato sinonimo di Serie A. Solo l’idea di doversi allontanare dai nostri stadi, nel bel mezzo della competizione, per un periodo così lungo, faceva paura. Eppure, quella che sembrava una pausa interminabile, è giunta finalmente alla fine. Dopo circa due mesi l’Inter è pronta a tornare e a fare sul serio. Le partite del Mondiale, con alcuni nerazzurri arrivati fino alla fine, e quelle delle amichevoli, ci hanno aiutato a sopperire alla mancanza della Serie A. Ma, ora che la crisi d’astinenza da campionato si fa sempre più forte, tutto questo non basta più. Fortunatamente (o sfortunatamente, ndr) il 4 gennaio si ricomincia col botto. Considerando la posizione in classifica delle squadre, Inter-Napoli è una di quelle partite che ti permette di entrare subito nel vivo. Tra soli tre giorni saremo seduti sul divano (o sugli spalti) a guardare i nostri nerazzurri. E, senza neanche rendercene conto, ci ritroveremo stregati dalla “maratona” fino a giugno (vedi articolo). Con la speranza, ovviamente, che l’Inter sia in ballo sino alla fine e che il suo destino si riveli il più tardi possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.