FocusPrimo Piano

Dumfries, che impatto in Inter-Atletico Madrid! Riscritte le gerarchie?

Dumfries è entrato come meglio non poteva in Inter-Atletico Madrid. L’olandese, rispetto a Darmian, ha dato nuova linfa alla manovra offensiva non sfigurando in fase di copertura. Le gerarchie della fascia destra stanno per essere riscritte?

IMPATTO – Dumfries è tornato ai livelli a cui aveva abituato ad inizio stagione con l’Inter. Il suo ingresso in campo al 69′ di Inter-Atletico Madrid ha avuto un notevole impatto. Tanta corsa sulla destra, dove ha reso la vita difficile a Samuel Lino sia in fase difensiva che in fase offensiva. Un approccio totalmente diverso e molto più impattante da quello avuto da Darmian nei primi 69′ di gioco. Tanto che, la partita di ieri, potrebbe aver riscritto le gerarchie della fascia destra.

OCCASIONE – Dumfries ha disputato due ottime gare con Salernitana ed Atletico Madrid e adesso si candida fortmemente per una maglia da titolare contro il Lecce domenica alle 18. Vista la probabile, se non certa, assenza di Thuram per infortunio Inzaghi potrebbe decidere di affidarsi all’olandese dal 1′ molto più abile in fase di spinta di Darmian, apparso un po’ in affanno sulla corsia contro la velocità e la tecnica di Samuel Lino. Situazione contrattuale a parte Dumfries continua ad essere un fattore determinante per l’Inter che va certamente sfruttato al meglio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.