Focus

De Vrij, titolarità in dubbio? Con il Monza potrebbe arrivare la chance

Per Stefan de Vrij non si tratta di uno dei suoi migliori periodi in carriera. Sia con l’Olanda che con l’Inter c’è chi sta scalando gerarchie ai suoi danni, però sabato contro il Monza potrebbe arrivare una chance da Inzaghi.

DUBBI – Domani è vietato sbagliare per Simone Inzaghi. La vittoria contro il Napoli deve assolutamente trovare continuità, altrimenti tutto sarebbe vanificato e i sogni di rimonta per lo Scudetto si concluderebbero. L’Inter affronterà nella prossima sfida il Monza di Raffaele Palladino, che ha ricominciato sicuramente in modo positivo. Il pareggio con la Fiorentina è stato un’iniezione di fiducia per la squadra brianzola, ma i nerazzurri sono alla ricerca di punti fondamentali. Inzaghi ha ancora alcuni dubbi sulla formazione da mandare in campo (vedi articolo), uno riguarda proprio il difensore centrale. Francesco Acerbi o Stefan de Vrij? Una maggiore sicurezza potrebbe derivare dall’italiano, ma un’altra panchina per l’olandese potrebbe essere fatale per il suo futuro.

De Vrij, con il Monza possibilità?

 

CHANCE – La possibilità che Stefan de Vrij torni titolare con l’Inter è molto concreta. Acerbi ha dovuto faticare nel lavoro su Victor Osimhen, un cambio potrebbe farlo rifiatare in vista delle prossime partite. Dare una maglia da titolare all’olandese sarebbe una forte dimostrazione di fiducia da parte di Simone Inzaghi, che non vuole abbandonarlo totalmente. Avere quattro difensori sempre pronti per partire dal primo minuto è essenziale e il calendario lo richiede. I match, da qui a fine anno, saranno molti e c’è assoluto bisogno di rotazioni, soprattutto per evitare spiacevoli infortuni. De Vrij non ha disputato un singolo minuto con l’Olanda ai Mondiali, vuole ritrovarsi e la chance arriverà dall’Inter, che ancora non ha certezze sul futuro del suo calciatore. L’Inter sembra aver fatto una proposta per il rinnovo di contratto al difensore, ma sicuramente non ci sarà un aumento dell’ingaggio. Le prestazioni dell’ultimo periodo hanno confermato ormai il calo costante di de Vrij, che domani potrebbe cominciare a smentire i tifosi e la dirigenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.